MaM
Messaggio del 25 ottobre 1998: Cari figli! oggi vi invito ad avvicinarvi al mio Cuore Immacolato. Vi invito a rinnovare nelle vostre famiglie il fervore dei primi giorni, quando vi ho invitato al digiuno, alla preghiera e alla conversione. Figlioli, voi avete accettato i miei messaggi con un cuore aperto, malgrado non sapevate cosa è la preghiera. Oggi vi invito ad aprirvi completamente a me perché io possa trasformarvi e condurvi al Cuore di mio Figlio Gesù, perché vi riempia del Suo Amore. Solo così, figlioli, troverete la vera Pace, la Pace che solo Dio vi dà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Padre Livio Fanzaga commenta la proposta di insegnare il Corano nelle scuole pubbliche.
Centinaia di cattolici in Russia si sono uniti in preghiera con Papa Benedetto XVI il pomeriggio di sabato 11 marzo attraverso il Rosario che, in questa occasione, ha collegato dodici città d’Europa e d’Africa con il Vaticano.
Sabato pomeriggio in aula Paolo VI per Benedetto XVI, che ha partecipato alla veglia di preghiera mariana con 15mila giovani universitari. Testimonianze e preghiere da due continenti, la ricerca della "vera Sapienza".
Il 2 aprile ricorre il primo anniversario della morte di Giovanni Paolo II. In tutto il mondo si stanno organizzando iniziative per ricordare quella data e l’evento che l’ha accompagnata, cioè la partecipazione affettiva di massa ...
La Chiesa ci invita nella Quaresima a riprodurre in noi il combattimento di Gesù.