MaM
Messaggio del 2 marzo 2013:Cari figli, vi invito di nuovo maternamente: non siate duri di cuore! Non chiudete gli occhi sugli ammonimenti che per amore il Padre Celeste vi manda. Voi lo amate al di sopra di tutto? Vi pentite che spesso dimenticate che il Padre Celeste per il suo grande amore ha mandato suo Figlio, affinché con la croce ci redimesse? Vi pentite che ancora non accogliete il messaggio? Figli miei, non opponetevi all’amore di mio Figlio. Non opponetevi alla speranza ed alla pace. Con la vostra preghiera ed il vostro digiuno, mio Figlio con la sua croce scaccerà la tenebra che desidera circondarvi e impadronirsi di voi. Egli vi darà la forza per una nuova vita. Vivendola secondo mio Figlio, sarete benedizione e speranza per tutti quei peccatori che vagano nella tenebra del peccato. Figli miei, vegliate! Io, come Madre, veglio con voi. Prego e veglio particolarmente su coloro che mio Figlio ha chiamato, affinché siano per voi portatori di luce e portatori di speranza: per i vostri pastori. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



E' un'iniziativa senza precedenti quella che verrà promossa questa sera allo stadio "Franchi" da Papa Benedetto XVI. Il Santo Padre, prima del fischio d'inizio dell'amichevole tra Italia e Germania, in programma alle 21, farà leggere dal vescovo ausiliario Claudio Magnago un suo messaggio contro il razzismo e ogni forma di discriminazione chiedendo al mondo del calcio di promuovere sempre "rispetto" e "dialogo".
È successo ieri a Sargodha, in Punjab: nessuna vittima solo danni all’edificio. Rappresentanti delle minoranze in Pakistan chiedono alle autorità musulmane religiose e politiche di fermare le violenze e punire i colpevoli.
L’Rss chiede al governo “più rigore nei confronti delle minoranze”. Attivista cattolico: “Proclami fatti da potenti leader di caste sociali. I terroristi sono loro”.
Siano giorni di riflessione e di intensa preghiera, in cui ci lasciamo guidare dalla Parola di Dio, di sincera condivisione dei doni ricevuti con i fratelli e di attenzione ai bisogni dei più poveri e abbandonati.
Human Rights Watch, gruppo internazionale che opera nel campo dei diritti umani, commenta il primo anno di vita delle leggi sulla libertà religiosa. “La repressione è ancora diffusa e la libertà di culto soggetta a restrizioni arbitrarie”.
Jean Marie Le Mené, della Pontificia accademia, bolla chi elegge politici favorevoli alla manipolazione genetica: «Resistiamo al genocidio».
Nel visitare questo sabato il Pontificio Seminario Romano Maggiore, Benedetto XVI ha voluto affidare alla Madonna e a San Giuseppe i seminaristi che si preparano all’ordinazione sacerdotale, perché traggano da loro sostegno nel cammino formativo.