MaM
Messaggio del 25 agosto 2013:Cari figli! Anche oggi l’Altissimo mi dona la grazia di essere con voi e di guidarvi verso la conversione. Giorno dopo giorno Io semino e vi invito alla conversione perché siate preghiera, pace, amore e grano che morendo genera il centuplo. Non desidero che voi, cari figli, abbiate a pentirvi per tutto ciò che potevate fare e che non l’avete voluto. Perciò, figlioli, di nuovo con entusiasmo dite: “ Desidero essere segno per gli altri”. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Pubblichiamo le parole che Benedetto XVI ha rivolto questa domenica alle migliaia di pellegrini riuniti in piazza San Pietro in Vaticano in occasione della recita della preghiera mariana dell’Angelus.
Pubblichiamo di seguito il testo dell’omelia pronunciata da Benedetto XVI nella Basilica Vaticana questo sabato pomeriggio presiedendo la celebrazione dei Primi Vespri della Domenica I di Avvento.
Da quest’oggi il sito di AsiaNews si presenta con un nuovo volto e con molti nuovi servizi che impareremo a scoprire via via. Il rinnovamento avviene in contemporanea con il terzo anniversario di AsiaNews.it.
Il magistero della Chiesa su Internet.
Benedetto XVI, nell’introdurre al periodo liturgico che precede il Natale, dedica la maggior parte dell’Angelus a ringraziare fedeli nel mondo, autorità turche e cristiani della Turchia per i risultati positivi del suo pellegrinaggio. Un saluto speciale alle ragazze del Movimento dei Focolari.