MaM
Messaggio del 25 marzo 1991: Cari figli, anche oggi vi invito a vivere la Passione di Gesù nella preghiera e nell'unione con Lui. Decidetevi a donare più tempo a DIO che vi ha dato questi giorni di grazia. Perciò, cari figli, pregate e in modo speciale rinnovate l'amore per Gesù nei vostri cuori. Io sono con voi e vi accompagno con la Mia benedizione e le Mie preghiere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



“Le cause dell’allontanamento dell’uomo da Dio e, di conseguenza, della secolarizzazione vanno ricercate nelle profondità del cuore umano e non nelle conquiste dell’umanità”, sostiene il Cardinale Paul Poupard.
L’agenzia di notizie televisiva sul Vaticano Rome Reports viene lanciata da questo giovedì su banda larga in Internet.
Pubblichiamo di seguito il discorso pronunciato da Benedetto XVI dopo la tradizionale celebrazione eucaristica per gli studenti universitari degli Atenei romani in preparazione al Santo Natale, celebrata giovedì sera dal Cardinale Vicario Camillo Ruini.
l “rifiuto spavaldo” – come mai prima – di Dio e gli scandali relativi ai suoi ministri sono i motivi che opprimono il cuore del credente, al quale Cristo assicura la sua consolazione, ha spiegato il predicatore del Papa.