MaM
Messaggio del 30 maggio 1985:Cari figli, vi invito nuovamente alla preghiera del cuore. Che la preghiera, o cari figli, sia nutrimento quotidiano per voi, soprattutto in questi giorni, in cui il lavoro dei campi vi affatica a tal punto da non poter pregare col cuore. Pregate, e così potrete superare ogni stanchezza. La preghiera sarà per voi gioia e riposo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



PADRE LJUBO KURTOVIC ,il sacerdote francescano di Medjugorje SABATO 14 Gennaio alle ore 16.00 presenzierà un incontro di preghiera nella CATTEDRALE di CAPUA ( Caserta )
Constatando "con dolore" che "la pace resta in molte parti del mondo impedita, ferita o minacciata", Benedetto XVI guarda con preoccupazione all'odierno contesto mondiale, "in cui non a torto - ha affermato nel discorso al corpo diplomatico - si e' ravvisato il pericolo di uno scontro delle civilta'".
Di fronte alla possibile liberazione di Mehmet Alì Agca, il terrorista turco che attentò alla vita di Giovanni Paolo II nel 1981, la Santa Sede si dice rispettosa delle decisioni prese dai tribunali, ha affermato il Direttore della Sala Stampa vaticana, Joaquín Navarro-Valls.