MaM
Messaggio del 25 settembre 1990: Cari figli, vi invito alla preghiera con il cuore affinché la vostra preghiera sia un dialogo con Dio. Io desidero che ognuno di voi consacri più tempo a Dio. Satana è forte e desidera distruggervi ed ingannarvi in molti modi, perciò, miei cari figli, pregate ogni giorno affinché la vostra vita sia un bene per voi e per tutti quelli che incontrate. Io sono con voi e vi proteggo nonostante che satana desideri distruggere i miei progetti e fermare i desideri che il Padre celeste vuole realizzare qui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



L'Opus Dei, torna ad attaccare il "Codice Da Vinci". "La fiction segue le sue regole e non bisogna prenderla troppo sul serio - dice il portavoce Carroggio - però non piace affatto il fatto che il libro travisi con leggerezza la vita di Gesù".
Pubblichiamo il commento scritto da Chiara Lubich, fondatrice del Movimento dei Focolari (www.focolare.org), sulla prima Enciclica di Benedetto XVI, “Deus caritas est”.
Tre morti e nove feriti è il bilancio delle vittime. Il patriarca di Baghdad. “Abbiamo timore”. Sono i primi attacchi a chiese cristiane dopo le elezioni di dicembre.
Rivolgendosi ai giovani questa domenica, Benedetto XVI ha presentato Cristo come “grande allenatore” per la pace, poco prima di liberare simbolicamente due colombe dalla finestra del suo studio nel Palazzo Apostolico.
Pubblichiamo di seguito le parole pronunciate questa domenica da Benedetto XVI in occasione della preghiera mariana dell’Angelus, recitata insieme ai fedeli e pellegrini convenuti in Piazza San Pietro.