MaM
Messaggio del 2 gennaio 2007:Cari figli, in questo tempo santo pieno delle grazie di Dio e del suo Amore che mi manda a voi, vi prego di non avere il cuore di pietra. Il digiuno e la preghiera siano le vostre armi per conoscere e avvicinarvi a Gesù, mio Figlio. Seguite me, il mio esempio luminoso, vi aiuterò, sono accanto a voi, vi ringrazio. Per tutto il tempo, il viso della Gospa è stato doloroso e triste. Si è poi fatto serio quando ha sottolineato l'importanza della benedizione del sacerdote e ha chiesto di pregare e digiunare per tutti i sacerdoti.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Nonostante quanto affermano alcuni critici moderni, Papa Pio XII è stato protagonista di molteplici azioni contro la campagna nazista antiebraica.
Il Parlamento Europeo voterà giovedì 19 gennaio una Risoluzione che considera il matrimonio gay un diritto fondamentale e le legislazioni che lo rifiutano come “omofobiche”, ha rivelato a ZENIT Giorgio Salina, Vicepresidente della Convenzione dei Cristiani per l’Europa. Benedetto XVI e Rocco Bottiglione, “sostenitori di una cultura che favorisce gli aggressori e gli oppressori degli omosessuali.