MaM
Messaggio del 6 agosto 2021:Senza Dio non avete ne’ futuro ne’ vita eterna per questo convertitevi e ritornate a Dio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Novità sull‘aldilà cattolico? Non proprio, malgrado il recente clamore di un certo giornalismo.
Pubblichiamo il "Preambolo" scritto dal Cardinale Georges Cottier, O.P., quando ancora era teologo della Casa Pontificia, al libro "Presidente degli esorcisti - Esperienze e delucidazioni di Don Grabriele Amorth", appena pubblicato dalle Edizioni Carismatici Francescani (http://www.dioesiste.org).
Benedetto XVI, ricevendo il rabbino Di Segni rinnova la condanna per la Shoah e riafferma la volontà di collaborazione tra cattolici ed ebrei.
Domenica 12 Febbraio, presso il Santuario del Divino Amore, a partire dalle ore 10.30, si svolgerà la Festa Diocesana della Famiglia.
Ieri mattina il Santo Padre Benedetto XVI ha ricevuto nell'aula Pablo VI le famiglie in missione del Cammino Neocatecumenale e ne ha inviate altre 200 (nuove nell'esperienza) destinate in nuovi luoghi di evangelizzazione. Di fronte al Papa c'era l'equipe itinerante del Cammino Neocatecumenale, iniziatori e fondatori di questa nuova realtà della Chiesa: Kiko Argüello, Carmen Hernández ed il sacerdote italiano Mario Pezzi. Al termine dell'incontro Kiko Argüello ha concesso un'intervista all'Agenzia Veritas.
Si è svolta a Milano il 14 gennaio una manifestazione in difesa della legittimità dell’aborto. La manifestazione di Milano ha voluto opporsi alle iniziative culturali e politiche che intendono difendere il diritto alla vita dei concepiti e sostenere le mamme in difficoltà. Alla manifestazione, a cui hanno partecipato tutte le Segreterie nazionali della CGIL, diversi i cartelli contro la Chiesa Cattolica e contro il Pontefice Benedetto XVI con su scritto: "Stop alle molestie clericali" e"Benedetto da Chi? Non da noi".
In una lunga intervista concessa all’agenzia “Veritas”, Kiko Argüello ha spiegato i motivi che portano genitori e figli – spesso numerosi – ad abbandonare casa, lavoro e Paese per essere inviati in terre lontane ad annunciare Cristo.
Questa triste notizia che ci è giunta ci ricorda di pregare per Marija che in questo momento è nel dolore, perchè sia sostenuta dalla fede e dalla nostra preghiera. Ricordiamo sempre di pregare per i veggenti perchè sebbene scelti per un compito così meraviglioso :incontrare quotidianamente la Madonna, hanno sulle spalle un grave compito di testimonianza che li rende ancora più provati per tanti aspetti. Cara Marija ti siamo vicini nel dolore. Preghiamo per te e la tua cara mamma in cielo con la Madonna. Ave Maria....