MaM
Messaggio del 25 novembre 2018: Cari figli! Questo tempo è tempo di grazia e di preghiera tempo di attesa e di donazione. Dio si dona a voi perché lo amiate al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori e le vostre famiglie affinché quest'attesa diventi preghiera ed amore e soprattutto donazione. Io sono con voi, figlioli e vi esorto a non rinunciare al bene perché i frutti si vedono, si sentono, arrivano lontano. Perciò il nemico è arrabbiato e usa tutto per allontanarvi dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Diverse organizzazioni non governative - tra cui Human Rights Watch, Amnesty International e Montagnard Foundation Incorporated - hanno più volte rilevato la persecuzione della popolazione delle regioni montane del Vietnam centrale.
Vittime di un’enorme varietà di tragedie e abusi, 860 milioni di bambini nel mondo vivono in un incubo continuo, mentre il loro futuro rimane un’incognita.
D’ora in poi sarà possibile consultare in internet l’Archivio Segreto Vaticano, il centro di ricerca storica più importante al mondo.
Il Ministro Generale dell'Ordine di Frati Minori Conventuali ha denunciato le menzogne dette e scritte contro i frati francescani d’Assisi dopo le misure stabilite da Benedetto XVI per l’organizzazione dei luoghi santi di Assisi.