MaM
Messaggio del 25 dicembre 2021:Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù affinché vi doni la Sua pace. Figlioli, senza la pace non avete né futuro, né benedizione, perciò ritornate alla preghiera perché il frutto della preghiera è gioia e fede, senza la quale non potete vivere. La benedizione odierna che vi diamo, portatela alle vostre famiglie ed arricchite tutti coloro che incontrate affinché sentano la grazia che voi ricevete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Maometto predicatore di pace? gli ottomani ospitali con ebrei e cristiani? il califfato all'avanguardia in scienza e matematica? tutto falso. L'autore, esperto del mondo musulmano, spiega il vero volto della religione talebana rivelandone la violenza e l'aggressività Roma.
Sabato una breve udienza «a carattere privato» concessa dal Papa alla scrittrice «su richiesta della signora» Il riserbo del VaticanoLa giornalista ha più volte dichiarato «ammirazione» per il Pontefice, a motivo degli argomenti con cui difende le radici cristiane dell'Europa.
Una vita per la fede in Cristo e una grande passione per la musica. E' in questo binomio che, in estrema sintesi, si situa l'esistenza di don Giuseppe Della Puppa e anche il suo lungo percorso nella parrocchia di San Silvestro, che ha retto per 26 anni e che il 2 ottobre saluterà per cederne la guida pastorale a don Antonio Biancotto.
Alcune tracce di sangue verosimilmente impresse durante la "restituzione" della Madonnina di Vocemola stanno facendo nascere strane voci, del tutto prive di qualsivoglia fondamento, su particolari riti satanici avvenuti alla presenza della statua rubata.
isto il buon esito della prima edizione, che si è tenuta dal 20 al 30 agosto del 2005, la Federazione Italiana Escursionisti dell’Alto Casertano Monte Maggiore ripropone per la tarda primavera 2006 un’escursione trekking e mountain bike nei Balcani, in Croazia e in Bosnia Erzegovina: Dubrovnik, Slano, Metkovic, Medjugorje, Mostar, Sarajevo, Ploce, Trpanj, Korkula, Dvrenik, Makarska, Omis, Spalato.
Pubblicato il bollettino di Medjugorje nr.213 del 26 agosto.