MaM
Messaggio del 4 dicembre 1986:Cari figli, anche oggi vi invito a preparare i vostri cuori per questi giorni, in cui il Signore desidera in modo particolar purificarvi da tutti i peccati del vostro passato. Voi, cari figli, non potete farlo da soli, perciò sono qua io ad aiutarvi. Pregate, cari figli, solo così potete conoscere tutto il male che sta in voi e presentarlo al Signore in modo che il Signore possa purificare del tutto i vostri cuori. Perciò, cari figli, pregate senza sosta e preparate i vostri cuori nella penitenza e nel digiuno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Secondo padre Fleetwood le intenzioni dell'autrice sono quelle di aiutare i bambini a comprendere le differenze fra bene e male. Padre Gabriele Amorth invece, decano mondiale degli esorcisti, sostiene esattamente il contrario: "Non esiste una magia bianca e una nera - sentenzia l'esorcista - perchè la magia è sempre un ricorso al demonio".
Programma 16° festival dei giovani 1-6 agosto 2005
La storia di un sacerdote di Caltanissetta. Il suo cammino lungo 35 anni, una chiamata nella chiamata imprevista e la scelta di una parrocchia speciale: la strada. La sua opera segue oggi circa mille persone..
Alla vigilia dell'uscita dell'ultimo capitolo della saga del maghetto, escono due lettere del 2003, in cui il pontefice esprime giudizi taglienti sul personaggio uscito dalla penna di JK Rowling.