MaM
Messaggio del 31 ottobre 1985:Cari figli, oggi vi invito a lavorare nella Chiesa. Io vi amo tutti in modo uguale, e desidero che tutti lavoriate, ciascuno secondo le sue capacità. Io so, cari figli, che potete ma non lo fate, perché non ve la sentite. Dovete essere coraggiosi e offrire piccoli sacrifici per la Chiesa e per Gesù, affinché entrambi siano contenti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



L’“Instrumentum laboris” (documento di lavoro) servirà come base per le discussioni dell’assemblea dei sinodi del mondo che si svolgerà a Roma da 2 al 23 ottobre sul tema “L’Eucaristia: fonte e culmine della vita e della missione della Chiesa”. “Esistono cattolici che non comprendono perché sia peccato sostenere politicamente un candidato apertamente favorevole all’aborto o ad altri atti gravi contro la vita, la giustizia e la pace.
All'angelus di oggi, Benedetto XVI lancia un appello agli attentatori di Londra. Il papa prega per le vittime, i feriti e i loro cari, ma anche per quanti fomentano sentimenti di odio. “Dio ama la vita che ha creato, non la morte”.