MaM
Messaggio del 6 novembre 1986:Cari figli, Oggi desidero invitarvi a pregare ogni giorno per le anime del Purgatorio. Ad ogni anima è necessaria la preghiera e la grazia per giungere a Dio e all'amore di Dio. Con questo anche voi, cari figli, ricevete nuovi intercessori, che vi aiuteranno nella vita a capire che le cose della terra non sono importanti per voi; che solo il cielo è la meta a cui dovete tendere. Perciò, cari figli, pregate senza sosta affinché possiate aiutare voi stessi e anche gli altri, ai quali le preghiere porteranno la gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Benedetto XVI ricevendo la Delegazione del Patriarcato ecumenico ha detto: dialogo tra noi non facile ma consapevole. In seguito ha ricevuto gli arcivescovi metropoliti insieme ai familiari e ai pellegrini venuti a Roma per l’imposizione del Pallio.
Il provvedimento segue la pubblicazione di notizie infondate sulla stampa, che accusano i cristiani di vendere materiale blasfemo; nel negozio gestito da suore gli agenti requisiscono cd e video cassette.