MaM
Messaggio del 25 febbraio 2022:Cari figli! Sono con voi e preghiamo insieme. Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché satana non prevalga. Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra. Perciò figlioli, ritornate a Dio, alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia per tutti coloro che sono calpestati, poveri e non hanno voce in questo mondo senza Dio. Figlioli, se non ritornate a Dio ed ai Suoi comandamenti, non avete futuro. Perciò ha mandato me a voi per guidarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



I mass media possono contribuire a ''diffondere la pace o a fomentare la violenza'': per questo Benedetto XVI ha fatto appello alla ''responsabilita' personale'' degli operatori affinche' adoperino per il ''bene comune'' quella che e' ''effettivamente'' una ''straordinaria risorsa per promuovere la solidarieta' e l'intesa della famiglia umana''.
Si rinnova oggi l’atto di affidamento a Maria, attraverso le parole composte dal beato Bartolo Longo. Nella città mariana, cerimonia presieduta dal cardinale Attilio Nicora.