MaM
Messaggio del 1 febbraio 1984:«Ora piove e voi dite: “Perché piove tanto? Perché non smette di piovere? Non si può andare in chiesa con tutto questo fango per la strada”. Non dite mai più così. Avete pregato tanto Dio che vi mandasse la pioggia che feconda la terra. Ora non dovete rivoltarvi contro la benedizione di Dio. Dovete piuttosto ringraziarlo con la preghiera e il digiuno».

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Nella giornata dedicata al laicato, a Bari si èsvolta un'interessante tavola rotonda a cui hanno partecipato i principali movimenti italiani. Il dibattito si è allargato anche ai temi del referendum.
La legge 40 tutela la salute delle donne e rispetta la vita dei figli. Garantisce gradualità e trasparenza nelle tecniche e nel rapporto con il medico. Merita di essere difesa dalla scure referendaria (e l'unico modo è quello di non votare).
Radio Maryja e Trwam Television di Torun (Polonia) organizzano ogni anno, nell'ultimo sabato di maggio, un evento eccezionale al santuario mariano di Jasna Góra (Monte chiaro) in Czestochawa.
SABATO 28 MAGGIO 2005 Casa della Cultura di via Longhi, 2 - Monza.
E' uscito anche in italia un libro di padre jozo con delle sue catechesi si chiama "tra le braccia di maria" edizioni piemme il costo accessibile 7.50 euro.
Ho pubblicato il bollettino di Medjugorje numero 210.