MaM
Messaggio del 25 febbraio 1999: Cari figli, anche oggi sono con voi in un modo speciale meditando e vivendo nel mio cuore la passione di Gesù. Figlioli aprite i vostri cuori e datemi tutto ciò che vi è in essi: le gioie, le tristezze ed ogni dolore anche il più piccolo, perché io possa offrirli a Gesù, affinché Egli con il suo amore incommensurabile bruci e trasformi le vostre tristezze nella gioia della sua resurrezione. Ecco perché adesso vi invito, figlioli, in modo particolare ad aprire i vostri cuori alla preghiera, cosicché attraverso essa diventiate amici di Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Da Napoli a Belfast per portare la testimonianza di Gesù Cristo. E' questa la decisione di Antonio e Rosa, una coppia con cinque figli che lascieranno affetti, amici, lavoro, e con cinque figli al seguito, partiranno per l'Irlanda del Nord.
Incontro di Benedetto XVI con una delegazione dei ragazzi dell'Azione Cattolica Italiana. ''Cercate sempre il Signore Gesù, - ha detto il papa - crescete nell'amicizia con Lui, imparate ad ascoltare e a conoscere la sua parola".
Negli USA nuovo assalto del politicamente corretto: perfino l’augurio “Buon Natale” si trasforma in un neutrale “Buone feste”. E così sia. Niente barricate: unica risposta vivere il senso profondo della festa. L’essenziale è invisibile agli occhi.