MaM
Messaggio del 25 giugno 2013:Cari figli! Con la gioia nel cuore vi amo tutti e vi invito ad avvicinarvi al mio cuore Immacolato affinchè Io possa avvicinarvi ancora di più al mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la sua pace e il suo amore che sono il nutrimento per ciascuno di voi. Apritevi, figlioli, alla preghiera, apritevi al mio amore. Io sono vostra Madre e non posso lasciarvi soli nel vagare e nel peccato. Figlioli, siete invitati ad essere i miei figli, i miei amati figli perché possa presentarvi tutti al mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Questa sera su Rete4 alle 21 va in onda il programma "vite straordinarie" e si parlerà delle apparizioni di Lourdes, Fatima e Medjugorje. Saranno intervistati Padre Livio, A.Socci e V.Messori.
«Necessaria una politica nazionale di prevenzione». «Se ne sarebbero potuti risparmiare almeno 400mila»
Trentesima udienza generale del mercoledì per Benedetto XVI, che ribadisce come Dio non abbandoni mai l'uomo. "Egli è sempre con noi, - ha detto - anche nella notte più scura della nostra vita e nei momenti più difficili".
Il comitato della GMG di Colonia "scavalca" la Santa Sede e annuncia i temi delle Giornate mondiali della gioventù del 2006, 2007 e 2008. La notizia non è stata confermata ufficialmente. Intanto, Madrid si candida per l’incontro del 2011.