MaM
Messaggio del 14 febbraio 1985:Cari figli, oggi è il giorno in cui sono solita darvi un Messaggio per la parrocchia, ma non tutta la parrocchia accoglie i messaggi, né li vive. Io ne sono addolorata e desidero, cari figli, che mi ascoltiate e che viviate i miei messaggi. Ogni famiglia deve pregare unita e leggere la Bibbia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



E' un'attesa diversa dal solito quella che accomuna i pellegrini del Santuario della Madonna dei Miracoli di Montalbino alla vigilia della consueta celebrazione eucaristica domenicale. Il prodigioso fenomeno delle lacrime apparse sul volto della madonnina di Fatima, ormai di dominio pubblico, difficilmente passerà inosservato.
Il racconto La testimonianza di don Pietro .
Non si è ancora spenta l'eco del prodigio delle lacrime che sarebbero sgorgate dagli occhi della madonnina di Fatima custodita all'interno del Santuario della Madonna dei Miracoli di Montalbino. In attesa che il caso venga esaminato dalla Chiesa locale, tra i fedeli si registra già un grande entusiasmo.
Nonostante l'invito del vescovo a ridimensionare l'accaduto, il fenomeno della presunta lacrimazione o trasudazione della statua della Madonna di Fatima sembra destinato a far parlare di sé ancora per molto.
Si riaccendono i riflettori sulla statuina della Vergine che è stata protagonista, nei giorni scorsi, di un insolito fenomeno di lacrimazione