La Croce della Giornata Mondiale della Gioventù sulla via della riconciliazione attraverso la diocesi di Regensburg: kreuzbewegt (mossi dalla Croce). La Croce, nel 1984 consegnata ai giovani dal papa Giovanni Paolo II, ha attraversato tanti Paesi. Questa Croce, toccata e portata da tanti mani, è segno di una riconciliazione universale. Il pellegrinaggio è organizzato dal Team per la Giornata Mondiale della Gioventù della diocesi di Regensburg, in collaborazione con gli Uffici della pastorale giovanile cattolici locali.
Il vescovo non si esprime e parla di accertamenti in corso. I fedeli, devoti a padre Pio però continuano a rendere omaggio all'immagine del santo apparsa, misteriosamente, tre giorni fa sul muro di una cappella dedicata al frate di Pietrelcina e dove, da anni, alcuni residenti della zona hanno fatto erigere un busto in bronzo raffigurante San Pio.
Si terra' il 5 agosto, nel prestigioso spazio della Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma, la rievocazione storica del miracolo della Madonna della neve.
Vi segnalo una nuova newsletter in inglese su Medjugorje. L'autore è Bernard Gallagher webmaster del sito "The Medjugorje message".