MaM
Messaggio del 25 maggio 2014:Cari figli! Pregate e siate coscienti che senza Dio siete polvere. Perciò volgete i vostri pensieri e il vostro cuore a Dio e alla preghiera. Confidate nel Suo amore. Nello Spirito di Dio, figlioli, tutti voi siete invitati ad essere testimoni. Voi siete preziosi e io vi invito, figlioli, alla santità, alla vita eterna. Perciò siate coscienti che questa vita è passeggera. Io vi amo e vi invito alla nuova vita di conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



In questi giorni natalizi per non “fare torto ad alcuno”, si sta molto discutendo sull’opportunità o meno di sostituire il presepe, e addirittura lo stesso Gesù, con altre “virtù” o favolette teologicamente più corrette. Non si è sentito però, un solo cattolico, gridare che Gesù è veramente il Figlio di Dio.
Il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Letizia Moratti, ha inviato una lettera ai Dirigenti scolastici delle scuole italiane di ogni ordine e grado.
Città del Vaticano, 16 dicembre 2004 - Speranza, fede, pace, impegno. L'esortazione del Papa ai potenti del mondo è amplia, a 360 gradi.
E' un inno all'amore il messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XXXVIII Giornata Mondiale della Pace, che verra' celebrata il prossimo 1 gennaio.
Chi crede in una religione diversa dall'Islam brucerà all'inferno. Ogni Dio che non sia Allah è «falso». Chi crede nell'identità tra Dio e Gesù è un miscredente. Credere nel Natale è blasfemo. Quelle elencate sono soltanto alcune delle «credenze islamiche fondamentali» contenute nella Breve guida illustrata per comprendere l'Islam diffusa dai rappresentanti della comunità islamica comasca.