MaM
Messaggio del 25 giugno 2020: Cari figli! Ascolto le vostre suppliche e preghiere ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate alla preghiera e aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia ed incamminatevi sulla via della conversione. La vostra vita è passeggera e non ha senso senza Dio. Perciò sono con voi per guidarvi verso la santità della vita affinchè ciascuno di voi scopra la gioia di vivere. Figlioli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Visite nelle carceri, negli ospedali, nella case di reclusioni per i minori. Vescovi, cardinali e sacerdoti del Congresso eucaristico di Guadalajara hanno testimoniato che l’Eucaristia è un messaggio di salvezza per tutti
La Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti ha diffuso un documento per l’Anno dell’Eucaristia. Indicazioni e richieste di impegno, a partire dalla Messa che deve tornare ad essere una celebrazione gioiosa e partecipata.