Sotto il Tuo Manto

Venerdi, 5 settembre 2025 - Santa Teresa di Calcutta (Agnes Gonxha Bojaxiu) (Letture di oggi)

Il Signore mi disse: «Figlia mia, scrivi. Tutte le anime che adoreranno questa mia misericordia e ne diffonderanno il culto fra le anime, esortandole a confidare in essa, non avranno paura nell'ora della morte. La mia misericordia sarà  la loro difesa nell'ultima agonia». (Santa Faustina Kowalska)

Offriamo il Prez.mo Sangue di Cristo

 Offriamo il Prez.mo Sangue di Cristo

«Prendo il calice della salvezza e grido il nome del Signore!».
Con fede viva nella potenza del Sangue di Cristo preghiamo e diciamo insieme:

Ti offriamo, o Padre il Sangue di Gesù!
- Per la gloria del tuo santo nome, per l'avvento del tuo regno e per la salvezza di tutte le anime: Ti offriamo, o Padre il Sangue di Gesù!
- Per la propagazione della Chiesa, per il Sommo Pontefice, per i Vescovi, per i eligiosi e per la santificazione del popolo di Dio: Ti offriamo, o Padre il Sangue di Gesù!
- Per la salvezza dei peccatori, per l'amorosa adesione alla tua parola e per l'unità di tutti i cristiani: Ti offriamo, o Padre il Sangue di Gesù!
- Per l'autorità civile, per la moralità pubblica e per la pace e la giustizia fra i popoli: Ti offriamo, o Padre il Sangue di Gesù!
- Per la consacrazione del lavoro e del dolore; per i poveri, gli infermi e i tribolati: Ti offriamo, o Padre il Sangue di Gesù!
- Per le nostre necessità spirituali e temporali, per quelle dei parenti ed amici e per i nostri stessi nemici: Ti offriamo, o Padre il Sangue di Gesù!
- Per coloro che oggi passeranno all'altra vita, per le anime del Purgatorio e per la nostra eterna unione con Cristo, nella gloria: Ti offriamo, o Padre il Sangue di Gesù!

mail mail telegram facebook twitter twitter