Sotto il Tuo Manto

Venerdi, 5 settembre 2025 - Santa Teresa di Calcutta (Agnes Gonxha Bojaxiu) (Letture di oggi)

Nella vita non si naviga a vista. Non basta andare lontano, bisogna avere una destinazione, una meta. Altrimenti si gira a vuoto. Non si può vivere senza prospettiva, senza un obiettivo. Trovata la cima, ti metti in cammino, un passo alla volta. La distanza dalla vetta potrebbe incuterti paura e scoraggiarti; sarai tentato di gettare la spugna. Ma è qui che si concretizza la speranza, che fa arrivare il tuo cuore in cima. E le tue gambe, senza saperlo, si troveranno già  a metà  strada. Il modo migliore per progredire nel cammino di fede è riconoscersi un povero peccatore bisognoso di Dio. Non fa niente se spesso cadi: è cadendo e rialzandoti che impari a salire e ti educhi all'umiltà . Dio non si stanca mai di perdonarti. Se Lui cancella qualcosa dalla tua vita è perché, d'ora in poi, se vuoi, scriverà  cose migliori. (Don Nikola Vucic)

Offerta del Sangue Prez.mo per i Defunti

 Offerta del Sangue Prez.mo per i Defunti

- Eterno Padre, Ti offro il Sangue che Gesù, tuo Figlio diletto, sparse durante la dolorosa agonia nell'orto degli ulivi, per ottenere la liberazione delle anime benedette del Purgatorio, specialmente per l'anima di... (nome…) L'eterno riposo…

- Eterno Padre, Ti offro il Sangue che Gesù, tuo Figlio diletto, sparse nella crudele flagellazione e coronazione di spine, per ottenere la liberazione delle anime benedette del Purgatorio, specialmente per l'anima di... (nome…) L'eterno riposo…

- Eterno Padre Ti offro il Sangue che Gesù, tuo Figlio diletto, sparse lungo la via del Calvario, per ottenere la liberazione delle anime benedette del Purgatorio, specialmente per l'anìma di... (nome…) L'eterno riposo…

- Eterno Padre, Ti offro il Sangue che Gesù, tuo Figlio diletto, sparse nella crocifissione e nelle tre ore di agonia sulla Croce, per ottenere la liberazione delle anime benedette del Purgatorio, specialmente per l'anima di... (nome…) L'eterno riposo…

- Eterno Padre, Ti offro il Sangue che Gesù, tuo Figlio diletto, sparse dalla ferita del suo Cuore Santissimo, per ottenere la liberazione delle anime benedette del Purgatorio, specialmente per l'anima di... (nome…) L'eterno riposo…

mail mail telegram facebook twitter twitter