Sotto il Tuo Manto

Venerdi, 18 luglio 2025 - Santa Sinforosa e sette figli (Letture di oggi)

Il paralitico del Vangelo è immagine di ognuno di noi a cui il peccato impedisce di camminare nella via del bene e di muoversi liberamente. Il nostro cuore ha bisogno dell'amore di Dio e del Suo perdono affinché possa guarire e fiorire. L'amore di Dio è il medicinale migliore per le nostre ferite, e ci aiuta ad uscire dalla grotta oscura del nostro egoismo e dall'inesausto pericolo di ripiegarsi su sé stessi. Ho visto cristiani chiusi, tristi, cattivi a diventare di colpo - sotto il calore dell'amore di Dio - gioiosi, aperti, altruisti. Sembra di vedere come un ramo secco, che improvvisamente diventa tenero e comincia a germogliare all'avvicimarsi di primavera. Ecco, l'amore di Dio è la primavera che rinnova la nostra anima. Uniti nella preghiera. (Don Nikola Vucic)

Preghiera liberazione mali del maligno

 Preghiera liberazione mali del maligno

Gesù, liberaci da tutti i mali causati in noi dagli antenati che partecipavano all'occultismo, allo spiritismo, alla stregoneria, a sette sataniche.
Tronca il potere del maligno che, per colpa loro, ancora pesa sulle nostre generazioni.
Spezza la catena di maledizioni, malefici, opere sataniche che gravano sulla nostra famiglia.
Liberaci da patti satanici e legami mentali con i seguaci di satana.
Tienici sempre lontano da riunioni spiritiche e da ogni attività con cui satana può continuare ad avere dominio su di noi. Prendi sotto il tuo potere qualsiasi area che sia stata consegnata a satana dai nostri antenati.
Allontana per sempre lo spirito cattivo, ripara ogni suo danno, salvaci da ogni sua nuova insidia.
Solo da Te possiamo avere tutti la vita, la libertà, la pace.
Gesù, liberaci da tutti i mali causati dal maligno.

mail mail telegram facebook twitter twitter