OMICIDI & SATANISMO. BOOM DI CASI IN POCHE SETTIMANE: “IL DIAVOLO MI HA ORDINATO DI UCCIDERE”. GLI ESORCISTI LANCIANO L’ALLARME

L’ultimo caso è di questi giorni. Il delitto di Brunico: Oskar Kozlowski ha confessato di aver ucciso Maxim Zanella perché glielo “ha ordinato il diavolo”.

In casa di Zanella i carabinieri hanno infatti trovato un teschio finto e alcune ossa, mentre l’omicida è piuttosto noto negli ambienti satanisti. Nella sua pagina Facebook spuntano immagini di Lucifero, pentacoli, scheletri con la tiara da vescovo e facce di caproni malefici. Sul gomito destro Kozlowski si era anche fatto tatuare il numero 666, simbolo di Satana. Ed immagini riconducibili a sette sataniche sarebbero state trovate anche a casa dell’assassino, che da poco era andato a vivere da solo.

Solo folklore?

Difficile dirlo. Almeno stando a quanto denunciano soprattutto ultimamente alcuni esorcisti. “C’è un vero e proprio boom di adepti alle sétte sataniche. Si tratta di satanismo acido e criminale. La situazione è drammatica”.

In effetti se guardiamo gli ultimi casi c’è veramente da rabbrividire.

Solo qualche settimana fa c’è stato il caso di Chiara Gualzetti,  la ragazza uccisa a coltellate a poche centinaia di metri dalla propria abitazione, nel territorio del Comune di Valsamoggia da un suo coetaneo. È stata la voce di un demone a dirmi di uccidere Chiara”. Ha confessato il sedicenne.

Stessa scena. A Londra. Qualche settimana fa. Un diciannovenne inglese ha ucciso due sorelle dopo aver stipulato un “patto con Satana

“Me lo ha ordinato il diavolo”, ha detto il ragazzo confessando alla polizia di aver già pianificato l’assassinio di altre 4 donne.

Infine ricordate il giovane satanista di Prato che ha violentato 13 ragazze? Anche lui ha confessato di essere stato oggetto di voci demoniache.

Ora la domanda è semplice e diretta: Come si fa a dire che il Diavolo non esiste?

E soprattutto, “se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te”.

Di diavolo e delle sue azioni straordinari tratto anche nel mio ultimo volume su Medjugorje che raccoglie materiale stilato dalla Pontificia Commissione Internazionale – guidata dal cardinale Camillo Ruini – che ha indagato su questi fenomeni pubblicato in versione cartacea e anche in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

 

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

Una risposta a "OMICIDI & SATANISMO. BOOM DI CASI IN POCHE SETTIMANE: “IL DIAVOLO MI HA ORDINATO DI UCCIDERE”. GLI ESORCISTI LANCIANO L’ALLARME"

Add yours

  1. Al diavolo piace operare segretamente oppure mascherandosi da santo… …questi atti criminali e questi vaneggiamenti, sono più vicini a persone disturbate mentalmente….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑